L’agriturismo Corte Maccini nasce come agriturismo dedito alla ristorazione ; oggi si propone anche come alloggio.

Disponiamo di 8 camere doppie arredate con mobili in legno in maniera calda e accogliente ognuna con servizi indipendenti, tv, asciugacapelli e frigobar e di 2 miniappartamenti forniti di angolo cottura. Ogni camera gode di uno splendido panorama sul centro del Paese e sui monti Lessini che ci circondano. Gli ospiti potranno usufruire del parcheggio non custodito.

     Prezzi

 

Bassa stagione

Alta stagione

Camera doppia con colazione

60,00

70,00

Camera doppia uso singola

40,00

50,00

Appartamento con angolo cottura

105,00

110,00

Letto supplementare su richiesta (colazione inclusa)

0-3 anni 10 euro al giorno

3-10 anni 30% di sconto

più di 10 anni 20% di sconto

 

  • Le bevande non sono comprese nel prezzo su richiesta della mezza pensione

  • La stanza è disponibile dalle ore 12.00 alle ore 18.00 del giorno di arrivo e fino alle ore 10.00 del giorno di partenza.

  • Animali domestici non accettati

  • E’ vietato fumare nelle camere e negli ambienti comuni

  • Colazione a buffet

  • Il telecomando della televisione , le chiavi della camera ed il phon vengono consegnate previa cauzione di 50,00 euro che verrà completamente restituita nel momento della loro restituzione, integri e funzionanti.

CAPARRA: a garanzia della prenotazione è richiesta una notte di caparra confirmatoria da effettuarsi tramite vaglia postale presso il seguente indirizzo:

Agriturismo Corte Maccini
Via Cancello n. 3
37141 Cancello Verona (VR)

Ricordarsi di inserire nell’apposito spazio “annotazioni” presente sul vaglia, il vostro cognome nome, numero di stanze prenotate e date di arrivo e di partenza.Per vostra maggiore garanzia, potete spedire la cedola del vaglia tramite fax al n. 045/988007.
In caso di cancellazione o mancato arrivo la caparra non verrà restituita.
L’importo rimanente dovrà essere saldato entro il giorno precedente alla partenza in contanti , assegni o bancomat.

CONDIZIONI DI PRENOTAZIONE: per le prenotazioni preghiamo di contattare il numero di tel. / fax +39045/988007 o di scriverci una e mail al nostro indirizzo cortemaccini@tiscali.it; per essere valida, la richiesta deve essere riconfermata dall’agriturismo.

RISPETTO DELLA QUIETE: si pregano i gentili ospiti di tenere il volume della televisione ad un volume che rispetti la quiete dell’ambiente e degli altri ospiti, soprattutto nelle ore di riposo (14.00-16.00/21.00-9.00).

 

SICUREZZA: La direzione si esonera da ogni responsabilità per eventuali effetti personali lasciati incustoditi nelle camere o nelle zone comuni.
Ricordiamo infine che è severamente vietata la presenza di persone estranee non registrate negli spazi dell’agriturismo.